venerdì 15 marzo 2013

I miei primi 100 mtt

Andamento sharkscope
Ok non ho il diritto di lamentarmi, l'inizio è stato più che promettente per l'abi che gioco però capita di perdere certi colpi che flhfghjhlodfuigsdo non basta davvero!:D
Tuttavia non farò più l'errore di sentirmi soddisfatta dei risultati, devo e voglio assolutamente migliorare sempre di più, la strada è lunga e complicata ma finalmente sento di avere il mindset per riuscirci!
Il campione è irrisorio lo so, quando arrivo a 8 tavoli insieme comincio a vedere le stelle perciò dovrò lavorare anche sul tabling!
In questa avventura ho la fortuna di avere un super coach come vladharkon che crede davvero molto in me, mi segue e non me ne fa passare liscia una!Credo proprio sia giusto che mi tratti malissimo pokeristicamente visto che sono la sua scassapalle ufficiale da 10anni ;D
E' cominciata bene e so che se non ripeterò gli errori del passato e guarderò solo la salita davanti a me andrà sempre meglio.

GL a tutti e non fermatevi mai!

foto: pinterest


Nessun commento:

Posta un commento