domenica 31 marzo 2013

Marzo mtt..un buon inizio!

Sharkscope
Dopo un inizio col botto effettivamente un piccolo assestamento finale era d'obbligo, vista anche la gufata che mi sono tirata nel post precedente! In effetti non avendo giocato molto nella seconda parte del mese il calo l'ho accusato particolarmente, perchè ti vengono quei pensieri malati che ti fanno perdere ogni briciolo di autostima acquistato faticosamente giorni prima e devi ricominciare da capo. Ma considerato che ora mi sono messa in gioco seriamente (lo so, dal volume di gioco non lo diresti caro lettore!), ho messo da parte i momenti di autocommiserazione (ma sì, come nei telefilm americani..bidone di gelato, pacchetto di fazzoletti e tanti saluti!) e mi sono ripetuta che, nonostante il calo finale e il numero di mtt molto basso, sono sempre meglio di un mese fa con 0 mtt e tanta voglia di lagnarmi..Keep Grinding! ;)

Immagine: Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento