sabato 28 settembre 2013

Vorrei essere IronMan

Detesto dover rileggere le frasi scritte in passato, i post, gli stati di facebook, perfino le cartoline o i mitici temi scritti a scuola.
E' un po' come riguardare nel passato, osservare tutte le situazioni in cui mi sono trovata e starmene lì da pensare "perchè non hai detto quello che pensavi realmente? perchè non l'hai fatto prima? perchè diavolo dai sempre una mano alle persone sbagliate?".
Devo ammettere che rimuginare a lungo sul passato è una delle poche cose che mi fanno realmente tiltare e perdere tempo, perciò in questo periodo sto cercando di rimanere sempre concentrata su di me e sulla strada che voglio percorrere e, partendo da 0 autostima in una scala che va, per l'appunto, da zero a Tony Stark credetemi, si tratta di uno sforzo non indifferente!
Questo primo mese di ritorno a regime è quasi volato, il tabling è ancora uno dei macroscopici problemi ma nel mio micro abi ormai ci sguazzo bene e lo schedule mi piace molto. Tuttavia non sono per niente soddisfatta, gli orrori errori ci sono e vanno affrontati.
L'obiettivo principe di Ottobre sarà quello di aumentare il numero di tornei giocati, direi minimo 200 (oh, non mi pare che Roma l'abbiano costruita in un giorno!) e migliorare in generale la qualità del gioco..in poche parole smetterla di ripetere i soliti, banali, errori.
Buona domenica!
Settembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento